hgfc htfjgf

jh boiuyoihbuh

Autoritratto


Questa illustrazione è iniziata dietro i banchi dell'università come svago e progetto personale, ma poi è stato migliorato e utilizzato per un progetto grafico universitario. 
L'idea era di creare un manifesto dove si pubblicizzasse la mia figura come grafico, riuscendo a trasmettere il mio stile e le mia caratteristiche artistiche.
Mi sono ispirato a Milton Glaser, un artista che come me amava il disegno, i colori accesi, la pop-art e progettava tutto disegnando a mano dall'inizio alla fine. 

Ogni singola parola che forma la mia figura illustrata, rappresenta un concetto fondamentale che rappresenta la mia figura artistica.

3 commenti:

  1. questo è davvero fantastico gigi!!
    per curiosità..quanto tempo ci hai messo a farlo?!

    RispondiElimina
  2. Ci ho messo una vita ineffetti:)
    Ho ricalcato prima la sagoma di una mia foto, e ci ho aggiunto all'interno le parole che ritengo identifichino il mio stile. Dopodichè ho scannerizzato e colorato tutto con photoshop!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo!!mi sono perso a leggere tutte le scritte!! :D Enrico

    RispondiElimina